TEAM - Abetone Gravity Park, Bike park, Downhill, Enduro

Vai ai contenuti
Dall'esperienza maturata in anni di competizioni a livello Nazionale e Internazionale, nell'ambito agonistico del Downhill e dell'Enduro, nasce nel 2015 l'ABET0NE GRAVlTY TEAM, che, guidato dai suoi fondatori Davide De Min, Rolando Galli, Graziano Tisi, Maicol Cecchi, Massimo Bertolucci e Tommaso Lumini, coadiuvati da validi collaboratori ed atleti, ha partecipato a tutti i più importanti Campionati Nazionali (Gravitalia e Campionati Assoluti) Europei (lxs Cup) e Mondiali (Master) di Downhill.
Nel 2016 ha aperto le porte anche al mondo  dell'enduro con nuovi e validi atleti, creando così un team che abbraccia a 360 gradi tutte le discipline del gravity.
Felicissimi di un Team che si avvale di oltre 50 atleti tra agonisti e dilettanti, nel 2017 l'Abetone Gravity Team ha confermato la sua presenza come resident team ai Campionati di enduro Regionali (T.E.S Toscano enduro  series), nazionali (Superenduro), e internazionali (Enduro Wortd  Series).
Il Team ha partecipato a tutte le gare dei vari campionali dimostrandosi una delle realtà più grandi e organizzate della scena agonistica Nazionale, mettendo a disposizione ogni tipo di attrezzatura  ed accessorio che possa dare massima visibilità ai vari sponsor e che possa rendere la nostra struttura completamente autonoma e in grado di  far fronte a qualsiasi condizione di gara.
Sul piano  agonistico la squadra è stata fonte di grandi soddisfazioni e appena al  primo anno di attività ha conquistato addirittura 2 campionati Italiani di Downhill con Massimo Bertolucci nella categoria M4 e con Tommaso  Lumini nella categoria M6 oltre che un terzo posto con Simone Cappellini.
Per quello che riguarda la disciplina  dell'Enduro, viceversa, sono stati 3 i titoli del Toscano Enduro Series conquistati da Nicola Grotti nella categoria esordienti, da Tommaso Lumini nella categoria M6 e da Chiara Bernardini nella categoria Master  Woman, oltre ad innumerevoli vittorie di tappa conquistate nelle varie  categorie.


www.abetonegravitypark.it - Via Brennero, 489 Abetone (PT) - PI 00288160476
Torna ai contenuti